11 Dicembre 2022 - ,

Passeggiata dell’Avvento per le vie di Stiappa

Date(s) - 11 Dic

Per scopi organizzativi e logistici si prega di compilare il modulo

Data: 11 Dicembre 2022

Ritrovo: Pescia - Piazza dei Fiori ore 14:15

Posizione geografica: Stiappa - Alta Valleriana

Difficoltà: T

Direttori di escursione: Gianfranco Fucci - Andrea Damaddio

… “In nome del padre”:

inaugura il segno della croce.

In nome della madre si inaugura la vita.

Da: “In nome della madre” di E. De Luca

Dopo la calorosa partecipazione, la scorsa estate, alla prima edizione di “Parole e Musica in cammino”, vi invitiamo a trascorrere con noi un pomeriggio per le vie di Stiappa.

Sarà un’occasione per conoscere gli angoli più caratteristici di questa bella località della Valleriana,, condividere letture e riflessioni su questo tempo di preparazione al Natale e, naturalmente, augurarvi Buone Feste.

Passeggiata in paese con letture in tema D’avvento durante le soste.

Al termine: vin brûlé e castagnaccio degli auguri

La manifestazione è organizzata in collaborazione con:

l’Associazione “VivilaVita Aps”

e con il Circolo ARCI La Scuola di Stiappa.

Descrizione: Alle 15:00 è previsto l’inizio della passeggiata per le vie del paese di Stiappa con soste in angoli suggestivi e significativi, dove si terranno letture in tema d’Avvento.

Dotazione tecnica Obbligatoria: Sono richiesti idoneo abbigliamento da montagna, antivento, guscio, Scarpe con suola ben scolpita.

Dotazione consigliata: Indumenti di protezione in base alla stagione.

Iscrizione: Iniziativa promozionale

Protocollo COVID 19: L’escursione avverrà nel rispetto del Protocollo dell’Attività Escursionistica emanato dal Club Alpino Italiano pertanto la partecipazione sarà soggetta al rispetto delle norme in materia di prevenzione da COVID 19 vigenti al momento dell’escursione.

Date(s) - 11 Dic

Per scopi organizzativi e logistici si prega di compilare il modulo