19 Marzo 2024 -

Alla scoperta dei percorsi turistici!

Giovedì 21 marzo 2024, alle ore 21, la nostra socia Chiara Zucconi ci presenterà un nuovo progetto  promosso dalla commissione biblioteca: Alla scoperta dei percorsi turistici.

Tale progetto è nato dopo l’esperienza “pilota” dello scorso settembre, quando la nostra sezione ha organizzato un’escursione nella parte pievarina del Padule di Fucecchio; escursione che ha riscosso molto successo non solo fra i soci, ma anche fra persone esterne che hanno poi maturato la decisione di iscriversi alla nostra associazione.

Vale davvero la pena di essere presenti, dato che si tratta di un’occasione creata ad hoc per venire incontro anche a chi non possiede ancora un adeguato allenamento per sostenere escursioni più difficoltose o a quanti vogliono semplicemente godersi una passeggiata nella natura dei nostri luoghi più cari.

Vi aspettiamo in sede!